Versus vs versus

Monday, August 27, 2007

La battaglia dei salamini

Perché la notizia non è da prima pagina? Rosy Bindi strappa gli applausi della platea rossa di Reggio Emilia in occasione del tour che porta avanti quale candidata alle primarie del PD. Forse che la lobby giornalaia e d’avanspettacolo che si porta dietro Veltroni a mo’ di claque ha voluto risparmiare al “cinematografaro” in corsa per la segreteria del nuovo partito una figura da Bollywood. L’attuale sindaco di Roma rischia d’avere il fiato corto prima ancora di cominciare: mentre la Rosy si bevevo i compagni rossi come fossero bicchieri di Lambrusco, a Walter gli andavano di traverso le delicatessen Slow Food del suo amico Petrini. Con ogni probabilità quegli applausi strappati a ragione in quel di Reggio Emilia non si tramuteranno in voti, ma è un bel colpo all’immagine di un Veltroni al quale si sta sciogliendo in fretta il cerone: non basta la filosofia del “volemose bene” per farsi voler bene (politicamente parlando) dalla gente, e men che meno aiutano gli oscuri Dioscuri che, all’ombra di quella Quercia che loro stessi hanno voluto bruciare, ora manovrano il Walter amico delle stelle, quello che dice di non essere mai stato comunista e si capisce quindi perché i compagni tanto giù non possono farselo andare. Probabilmente il buon Walter alla fine arrangerà la festicciola di fine campagna con uno stornello di Venditti (De Gregori si darà malato), porchetta di Ariccia, pane di Genzano e vino dei Castelli, tutto aggratis, e vincerà. Mancheranno i salamini: quelli se li è già pappati tutti Rosy a Reggio Emilia, e anche se Walter a questo giro è rimasto a bocca asciutta, potete ben credere che gli pesano parecchio sullo stomaco.

Per la notizia: TgCom

Technorati Tag

Labels: ,

45 Comments:

  • E' tardi, son appena tornato a casa, ci risentiamo nei prossimi giorni.
    Cmq una cosa va detta, dal Corriere di oggi: W-alter ha auspicato che cambi l'Internazionale.
    Bene, passi che non sia mai stato comunista, questa è roba vecchia. Pensiamo all'oggi: il PD non sarà nel gruppo socialista al parlamento europeo: a che diritto allora si parla di Internazionale?
    Se si prende una decisione, anche solo per far star buono Rutellone, che la si segua fin in fondo.
    Cheers

    By Blogger Aberdiniensis (alias Giovanni-D'oh), at 11:28 PM  

  • Le primarie del PD restano comunque una buffonata, visto che la Bindi e Letta sono personaggi di secondo piano e tutti i giornali amici sono con Veltroni.
    p.s.: ho cambiato il mio blog. Adesso il nuovo indirizzo e' http://qualcosadidestra.blogspot.com. Puoi aggiornare il link nella tua home?

    By Blogger chierico, at 11:47 AM  

  • un ben tornato a me....

    buoni però i salamini....anche se da buon "piemontese" al lambruscaccio preferisco del buon barbera...eccheccazzo!! vuoi mettere??

    comunque caro veltroni...volemose pur e bene, ma intanto il mio solito ottimismo mi dice che come sempre andrà tutto a puttana, tanto per usare un francesismo...il PD?

    avrei troppe cose da dire...
    una minkiata...questo si!
    inutile? questo anche!
    un partito finto tanto quanto un'eventuale pdl? questo si

    un "leader" (veltroni) mediatico, populista e dispensatore di slogan da quinta elementare come berlusconi? SI

    quindi chiedo ai "comunisti"... perchè veltroni si e berlusconi no??

    alle primarie io ci andrò....ovviamente solo per ridere un pò di loro...e voterò la rosy...più vera, diretta e pratica del berlusconi di sinistra...almeno quello vero i film li produce...lui si limita a guardarli....dal produttore al consumatore...come nel cinema così in politica...se il piccolo sindaco di roma ha imparato bene la lezione sul berlusconismo (come credo), non usciremo più dal sonno della ragione che questo storto sistema bipolare ci ha causato...

    con la scusa della stabilità di governo si è arrivati al REGIME perpetuo...sinceramente io, alla stabilità di un bipolarismo fascista (e quando dico fascista vi prego di non pensare alla destra) preferisco ancora la DEMOCRAZIA, a costo di far cadere i governi ogni 3 giorni.

    sarà utopia, ma vi giuro che è l'unica che mi è rimasta...(a parte riuscire ad obbligare i produttori di patatine a rimettere le manine appiccicose nei sacchetti)

    saluti...Marco

    By Blogger BONNY, at 11:00 AM  

  • versus,
    andiamo alla festa dell'unità?
    bentornato

    By Blogger Maria, at 3:03 PM  

  • 'fanculo la festa dell'unità, uno ci va a mangiare e in cinque si spende 80 euro... 80 euro! ma vi rendete conto? meglio andare in pizzeria, che non ci sono laghi d'olio che colano compromettendo salute di uomini e capi di abbigliamento.

    con questa nota positiva, bentornati a tutti! spero abbiate passato un'estate bella e rilassante, non come me alle prese con l'eterna tesi...

    (posso fare un uso spudoratamente personale del blog? MARI, porca paletta, ti vuoi far sentire? non mi scrivi un messaggio e scrivi al blog di un semi-sconosciuto? -con rispetto parlando, versus- e io che son qui nuovamente senza fidanzato e alle prese con le pagine che non son mai abbastanza... suvvia, fai uno sforzo!)

    e con questo torno ai sudati tasti (che a ben pensarci son sempre gli stessi, ma con la tesi chissà perché sudano di più) (che schifo!), a risentirci...

    chiara

    p.s. bonny, risollevami il morale... fammi lo psico-screening sulle canzoni, ci tenevo!

    By Anonymous Anonymous, at 10:19 PM  

  • raccolgo la tua richiesta cara chiara, e mi scuso con tutti per uscire, come spesso mi capita, fuori dall'agomento del post...

    riporto innanzi tutto il tuo commento:


    ehi, lama, bersani è MIO, ok? e guai a chi me lo tocca! (sorry aberdiniensis, il nostro accordo è già finito...)

    mi spiace di essere stata assente alla discussione psicanalizzante, ma internet è saltato per due interi lunghissimi giorni...

    a proposito di 2/3 gruppi o cantanti che mi "ispirano, a livello di testi impagnati, cioè, insomma, quali sarebbero....sti poeti moderni" io citerei:

    samuelino bello
    paul simon (più da solo che con art, molto molto più)
    leonard cohen (che però conosco di meno, è una scoperta recente)

    poi conte, fossati, de gregori, i r.e.m., i mitici fool's garden ("quelli di lemon tree", ma hanno scritto cose molto più belle, il disco successivo a quello con "lemon tree" è un capolavoro di ironia).

    inoltre ho una predilezione per le colonne sonore dei film: quella di "forrest gump" è bellissima, quella di "radio america" pure.

    saluti, vado a cercare di scrivere un po' di tesi... sto cercando di laurearmi...

    chiara


    dunque...PREMESSO che noi non ci conosciamo, dunque il mio è un semplice GIOCO...ci provo...

    ok...persona sicuramente complessa, la musica non è qualcosa che ascolti e basta, o meglio, come a tutti ti può capitare di apprezzare una banale pezzo passato per radio o su mtv, ma per te la musica è altro...apprezzo la tua scoperta di leonard cohen...dimostra tanta voglia di cercare, oltre l'ovvio...
    concordo su paul simon senza art...quando i gruppi si sciolgono alla lunga si capisce sempre chi è "l'artista" (il gabriel dei genesis insegna)

    visto il trittico con cui avevi iniziato mi verrebbe naturale proporti un jeff buckley...fossati, quella si che invece è una mia "scoperta" recente...che dire...un signore....i rem no...mi spiace, qui mi cadi nell'ovvio, bravi...per carità...ma la mia critica ovviamente è una provocazione in quanto assoluto discepolo della scuola radiohead...purtroppo tutto il resto per me li è noia.

    perdona davvero e cerca di capire, la mia "punta" di maschilismo, ma è bello trovare una ragazza che ha idea che nel mondo esistono persone come simon e cohen...

    non hai un granchè bisogno di essere psicanalizzata, ripeto, sei una che, musicalmente parlando, vede oltre...ora però non ti montare la testa!!

    saluti

    By Blogger BONNY, at 11:26 AM  

  • per chiudere definitivamente la questione, ora mi sputtano completamente..

    3 sono i generi pilastro nella mia vita

    -le scoperte personali:
    RADIOHEAD su tutti, il bristol sound dei buon vecchi portishead, massive attack e sneaker pimps
    - i "MOSTRI"
    su tutti le OPERE dei GENESIS, qualcosa dei pink floyd, molto dei LED ZEPPELIN, gli ipnotici JOY DIVISION, i CURE
    - gli italiani
    insufficiente qui la mia cultura, bersani si, i pezzi impegnati di silvestri, fossati, l'infinito de andrè e poi battisti, semplice, diretto e poi me lo faceva ascoltare LA MIA MAMMA quando ero piccolo!!!

    niente musica classica, mi crea agitazione, per rilassarmi preferisco la lounge, e niente metal, alla lunga mi causa sonnolenza...il buon Dio deve avermi invertito dei cavi prima di farmi nascere...

    salutissimi

    By Blogger BONNY, at 11:37 AM  

  • bonny complimenti perchè hai individuato alcune caratteristiche di Chiara, che è splendida e complessa.
    anzi, Chiara perdonami se non mi faccio sentire, ma il rientro a lavoro è stato faticoso (e il matrimonio a parigi splendido ma massacrante)
    cmq, rinnovo l'invito.
    andiamo alla festa dell'unità?
    si? ci incontriamo e andiamo?
    d'oh, tanto lo sai che ti portiamo.
    io vado domenica.
    baciuzzi

    By Blogger Maria, at 12:41 PM  

  • cappero bonny, quale telepatia... due mesi fa ho giusto comprato "grace" di buckley! grazie per lo psico-screening, evidentemente funziona, complimenti.

    ma il risvolto più inquietante è il seguente: da quant'è che devo finire la tesi??? aiuto!

    saluti a tutti, a presto

    chiara

    By Anonymous Anonymous, at 1:18 PM  

  • da un pò direi...ma chettefrega....io non nemmeno finito l'università...cosa vuoi che sia una tesi!!!

    comunque auguri a tutti per un nuovo anno pieno di scontri su questo blog e (spero) di tante soddisfazioni nella vita...io intanto faccio finta di guadagnare la michetta al computer mentre in realtà guardo qualche nuova boiata iperPARAtecnologica da comprare su ebay...nulla di più necessario del superfluo...

    saluterrimi

    By Blogger BONNY, at 2:45 PM  

  • d'oh alla festa dell'unità???

    :-O

    è più facile che io faccia un week-end a Tel Aviv!!!

    By Blogger BONNY, at 2:51 PM  

  • ora mi aspetto che qualcuno provi a psicanalizzarmi musicalmente...il mio ego lo esige!!!

    salutissimevolmentesalutandofollemente

    By Blogger BONNY, at 2:53 PM  

  • Guarda bonny che io alla festa dell'Unità ci vado. Ci sono stato due anni di fila.
    Prepara le valigie per Israele, in questo periodo caldo afoso direi, un bel giubbottino antiproiettile smanicato, che tien fresco, una kippah, che ripara dal sole, il mitra te lo danno quando sbarchi.
    Buon viaggio!

    D'oh

    By Blogger Aberdiniensis (alias Giovanni-D'oh), at 5:31 PM  

  • Ah, manda una cartolina!

    By Blogger Aberdiniensis (alias Giovanni-D'oh), at 5:32 PM  

  • Qualcuno che conosco si vanta ancora adesso di non aver mai mangiato "salamini comunisti"...
    Cari amici, se Rosy strappa applausi in platee così è perchè sa parlare di politica, ha uin progetto politico coerente con le elezioni del 14 ottobre: scegliere un segretario per costruire un partito democratico. E le persone questo lo avvertono, lo capiscono, lo apprezzano. Il problema è che sono ancora pochi i cittadini elettori che sono coinvolti in quella che l'amico Alessio chiama "la battaglia dei salamini". Quindi: parliamone, a tutti, è una grande occasione di partecipazione e rinnovamento, chissà quando ricapiterà, ma se non viene colta...

    By Anonymous Anonymous, at 12:08 AM  

  • esco nuovamente dal seminato...

    aspetto di essere musicalmente psicanalizzato da coloro i quali hanno subito le mie cazzate....avanti miei prodini.

    saluti

    By Blogger BONNY, at 12:43 PM  

  • rientro una volta per tutte nella questione PD per esprimere per l'ultima volta (e seriamente) il mio pensiero.

    Al di la delle mie riserve...
    Se l'operazione PD, poggiata su solide basi, ideologiche, politiche e soprattutto...programmatiche...dovesse portare alla nascita di un partito col la P maiuscola (ideali-sezioni-rappresentanza) allora ben venga.Potrebbe servire al centro sinistra come ancora di salvezza, come vera e propria RINASCITA, insomma...una bella novità.

    Ma la paura che il PD diventi solo il modo di definire una PaDella dove arrostire di tutto e di più (da Cielle ai CentriSociali) è molto molto forte.

    un'ennesimo cartello elettorale in funzione anti-berlusconismo NON CI SERVE...mentre interessante può essere l'idea di unire anime laiche e pensiero cattolico, tanto per provare a ricucire quel dramma interiore che molti cittadini socialdemocratici e nel contempo cattolici stanno vivendo...

    accusati di essere anticlericali solo perchè affiancano alla loro fede, spesso profonda e sincera, quella visione di libera chiesa in libero stato tanto cara a Cavour.

    La fede e la religiosià non sono valori politici, e non appartengono soltanto alla destra...il PD come compito AVREBBE proprio quello di ricucire definitivamente quello strappo tra laici e cattolici...AVREBBE...

    ora non chiedetemi però previsioni...sapete che non sono per nulla ottimista....quindi...saluti

    By Blogger BONNY, at 5:25 PM  

  • cari amici bentornati!
    qualcosa di destra: si scusa me ne ero accorto, aggiorno entro stasera.
    tutti gli altri: grazie per esserci ancora! tuttavia, anche se sarò purtroppo meno presente che in passato alla discussione, nn ne approfittate per fare counseling psicologico di gruppo senza il sottoscritto :-)
    fra qualche ora (al più domattina presto...) un nuovo aggiornamento.
    e si ricomincia...ciao!

    By Blogger Versus, at 7:01 PM  

  • versus, ora ho capito! stai per entrare in politica! e sai che, per farlo, ci si deve allenare su un terreno duro ma ineludibile: fare promesse e non mantenerle.

    cito dal tuo post del 14 agosto: "Da domani l'aggiornamento del blog riprenderà costante (minimo un post a settimana per il mese di agosto, minimo due a settimana a partire da settembre)." cito dal tuo intervento qua sotto: "fra qualche ora (al più domattina presto...) un nuovo aggiornamento.
    e si ricomincia...ciao!"

    versus, versus... ma che, ti candidi alle primarie del pedé???

    chiara

    By Anonymous Anonymous, at 10:18 AM  

  • Ma perchè, voi gli davate retta quando scriveva i post? :-)
    Saluti a tutti

    D'oh

    By Blogger Aberdiniensis (alias Giovanni-D'oh), at 6:16 PM  

  • Cmq, psicologismi a parte, qui succede di tutto, e quello sta lì e con la scusa che lavora non scrive più nulla.

    E il sommo Erri De Luca ieri su Le Monde? (Se a qcn qui dentro piace l'Erri sulfureo pressapochista di parte, beh non me lo dica!)
    Ma si possono dire stronzate così grandi? All'estero poi! Che immagine diamo del paese? Certo, non che ce ne freghi molto...

    E i nuovi "ibridi"? Ah, perfida Albione, adesso vuole creare mostri uomo-animale... Come se di scimmioni non ne vedessi già in giro in tv o per strada...

    Ce n'è di roba... Come le 3 "e" di fiorni vs le 3 "i" della Moratti...cacchio, sembra che certe pirlate le dicano apposta.

    E l'indulto?? Che hanno fatto con larga maggioranza parlamentare per far uscire i loro amici, o per dare retta al papa (cari cristiani, Dio perdona perchè è Dio, se lo può per mettere, diciamo così. Io povero uomo, tiro fuori di galera uno dentro per TORTURA, VIOLENZA SESSUALE, SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE, per vedermelo poi uccidere i due di Treviso?? Uno che cazzo deve fare per stare in galera?), e si son visti i risultati...

    Va bene, io la mia piccola rassegna stampa l'ho fatta.
    A VS l'arduo post.
    Cheers

    D'oh

    By Blogger Aberdiniensis (alias Giovanni-D'oh), at 12:59 PM  

  • Sn molto contento della scelta di intervenire sulla questione scolastica per porre fine, una volta per tutte, alla disgraziata situazione dell'italica istruzione..

    Finalmente a quel paese l'inglese e l'informatica quando uno è ancora bebé, ma giù di tabelline geografia e grammatica (che per l'inglese e l'informatica diavolo c'è tempo, ad es. facendo corsi universitari che non siano pantomime squallide);
    lottiamo contro gli insegnanti fannulloni (che non saranno la totalità ma nemmeno, mi si permetta, una rarità).
    Rimettiamo magari anche i rinvii a settembre, che studiare un pò di più non guasta mai, ed il tempo pieno, a patto che non diventi un posteggio che metta a repentaglio il bagaglio esperienziale fanciullesco di matrice extra-scolastica.

    Sn cose che mi trovano d'accordo.

    Sulla questione degli embrioni -chimera io, pur avendo fatto una tesi su temi attigui, ammetto di non esserne molto informato, ragion per cui rimando a quando se ne parlerà più ad hoc su sto marrano blog!

    Sull'analisi "MUSICALE" di bonny rinuncio per l'ardua difficoltà di districarmi in terreni musicali purtroppo a me ignoti

    Sulle news di singletudine e di lavorazione tesi a rilento della gradita (perché bersaniana)e bersaniana (perché gradita alla Musa Musica) Anonima Parziale/Chiara non si può che essere lieti (in quanto uominidi) delle prime, ed altresì beneauguranti (in quanto appena laureati, quindi tranqui che tutto prima o poi s'aggiusta, forza e coraggio) delle seconde.

    Sulle false informazioni riguardo all'aggiornamento costante del blog del suo titolare, mi accodo a quell'ex aberdiniensis, sia per un'effettiva consonanza di ragioni, sia perché v'è una cena in ballo di cui, magari, potrei goderne i frutti. :-)

    Sul mitico walter che dire? Io lo voterò, né le PIGNONI legittime sebbene un tantino maligne, possono essere di nocumento al mio proposito.

    Saluto tutti con solerte partecipazione emotiva/spirituale/doganale(!?)

    Buon anno professionale (per chi sa già), buone scelte professionali (per chi deve ancora compierle, buona vita (erga omnes)

    Bye
    Lama

    By Anonymous Anonymous, at 3:33 PM  

  • Lama,
    il fidanzato di Chiara frequenta un master a boston ed è ripartito la settimana scorsa. chiara è senza fidanzato nel senso che sta in america.
    sono fidanzati da 7 anni (8?)....

    By Blogger Maria, at 8:39 AM  

  • Oh,
    La frase era equivoca
    Chiedo scusa allora al bostoniano trasfugo
    Ed elogio la longevità del rapporto
    Mi congedo
    Saluti
    Lama, che non capì

    By Blogger Unknown, at 11:00 AM  

  • don't worry lama, in effetti la frase era equivoca. e gli anni sono otto, in verità...

    comunque il mio fidanzato ha poco da star tranquillo: mercoledì prossimo scatta l'operazione "seduci il samu", al palaisozaki qui a torino. e io amo il samu da ben più di otto miseri anni! non penso andrà a buon fine, ma chissà...

    buona giornata a tutti!

    chiara

    By Anonymous Anonymous, at 11:13 AM  

  • ancora subsonica??

    ma non erano morti???

    :-)

    basta...erano splendidi...ma quando dico ERANO mi riferisco a quasi 2 lustri fa!!!!!!

    BABBA BIA!!!!

    By Blogger BONNY, at 2:33 PM  

  • cmq...per tutti voi....single incalliti che non siete altro, schiavi del wild turkey (n.b. tacchinaggio selvaggio dando SEMPRE la colpa all'ALCOOL, ma solo quando vi rifiutano)...evidenzio un piccolo particolare...la ragazza è si fidanzata, si da 8 anni, ma se vi fate avanti con garbo mica vi sputa in faccia, al massimo beccate un MOLTO PROBABILE 2 di picche da LEI...e quando torna...un 2 di bastoni dal suo ragazzo, ma si sa...chi non risika..............
    ..............
    .....................
    ...........monopoli!!!!!

    minkia che simpatia..!!..


    saluti

    By Blogger BONNY, at 2:41 PM  

  • This comment has been removed by a blog administrator.

    By Blogger BONNY, at 2:49 PM  

  • This comment has been removed by a blog administrator.

    By Anonymous Anonymous, at 3:54 PM  

  • per bonny: parla un po' di meno ogni tanto, che sennò rischi di dire caz... :-) se una sera mi girano o me le fanno girare nn credo sia d'interesse collettivo e formativo per questa comunità, specie se tu lo riporti senza avere la minima idea del perchè.
    cmq, se la discussione deve avere la sua deriva, evita il blog please, meglio faccia a faccia.

    per chiara: nn riesco a mantenere le promesse di aggiornare il blog costantemente, vero. cercherò di fare del mio meglio.
    saluti
    AV

    By Blogger Versus, at 4:00 PM  

  • per lama: vale lo stesso che per bonny. tenuto poi conto che sono andato via prima dell'esecuzione di voglia di gridare, che è stata eseguita ancora prima di cohiba, probabilmente avete visto un altro film...
    saluti
    AV

    By Blogger Versus, at 4:03 PM  

  • io infatti caro versus, mi limitavo a dipingere una situazione irreale, tentando di sdrammatizzare ed evitando di non farti pensare ad i veri motivi per i quali eri incazzato, (visto che in fondo agli altri potrebbe non fregare nemmeno un cazzo). Ti ringrazio per la fiducia che hai verso la mia intelligenza, riesci sempre a stupirmi...sei a dir poco inelegante, e mi trattengo...

    leggi bene anche tra le righe tutto ciò che decidi di censurare, ed evita i colpi di testa...allora forse potrei deciere di star zitto..

    la depressione caro vs l'ho inventata io, sicuramente prima di te...quindi non sfidarmi dall'alto della montagna di guai del genio incompreso....non attacca.

    By Blogger BONNY, at 4:40 PM  

  • lo so che sei a casa ora, versus....quindi ti ricordo l'appuntamento da gianni....forza!!! che ti devo dare i soldi di ieri o per lo meno 2 negroni in cambio...(detta così suona male mi sa...:-))

    By Blogger BONNY, at 4:46 PM  

  • sempre se sei davvero a casa...

    By Blogger BONNY, at 4:49 PM  

  • Lasciando da parte le quisquiglie personali tra frequentatori di blog, ricordo a bonny che il riferimento Chiaresco era rivolto al concerto di Bersani (non confondiamo please!)

    Forza Chiara! Mi autonomino supporter della tua conquista, ed in caso di matrimonio gradirei l'invito.

    Ma te lo immagini, tu che ti avvicini all'altare con in sottofondo giudizi universali, piuttosto che spaccacuore o quello che vuoi..
    DA COMMUOVERMI

    Saluti
    Lama, che solo in questo rarissimo caso mostra pericolose derive di platonico amore omosessuale!!

    By Anonymous Anonymous, at 4:52 PM  

  • mi scuso con chiara è vero, ma la mia presunzione mi ha portato ad associare Torino ad un noto "Samu" che è il nome che le fan danno a Samuel...mi inginocchio per aver dubitato di te o chiara...a mia arte divinatoria è andata a farsi friggere per un giorno....mi vergogno di me....quanto al resto di ciò che sta avvenendo in questo blog....non so che dire...spiacente, assolutamente stupito, un pelo amareggiato...e poi basta direi...saluti

    p.s....al mio "eventualissimo" matrimonio vorrei true love wait dei radiohead...chitarra e voce....magari fatta live da Thom Yorke...e sticazzi direi

    By Blogger BONNY, at 5:14 PM  

  • Ma voi vi capite? Dico, almeno voi?
    Non leggo per qualche ora e guarda che casino!
    Tra guerre mondiali sfiorate per un pelo, approcci al gentil sesso claudicanti, gusti musicali risibili, buon aperitivo a tutti!

    By Blogger Aberdiniensis (alias Giovanni-D'oh), at 7:35 PM  

  • Tutto rientrabile in poco tempo, non ti preoccupare d'oh!

    Saluti
    Lama, dopo serata solitamente alticcia.

    By Anonymous Anonymous, at 1:52 AM  

  • tutto rientrato! e tante scuse per l'uso improprio che abbiamo fatto del blog!
    sto spremendo gli ultimi due neuroni che mi rimangono...forse forse tiro fuori un post :-)
    a presto
    AV

    By Blogger Versus, at 1:03 PM  

  • caro d'oh....

    passino le guerre mondiali sfiorate per un pelo, gli approcci al gentil sesso claudicanti, ma i gusti musicali risibili no!!!!!!!!!

    macchettelodicoaffà!!!

    By Blogger BONNY, at 4:56 PM  

  • la fine di un blog.............

    dopo settimane di agonia, dichiaro morto questo blog. Sarà processato in piazza l'autore dell'insano gesto, tal Versus, reo di non aver rispettato le volonta del blog e dei suoi frequentatori, cioè di essere aggiornati e di commentare.
    Giudice sarà tal Lama, noto giustizialista, che dovrebbe quasi sicuramente accogliere le richieste dell'accusa, e confermare la condanna alla "Catapulta" (simpson docet)...
    addio blog.

    bonny

    By Blogger BONNY, at 9:37 AM  

  • già, che tristezza... ma non c'è proprio niente da fare? versus, un trafilettino ogni tanto. solo ogni tanto, non come quel programma massimalista e di conseguenza votato al fallimento che avesti l'ardire di proporre verso metà agosto. che ti costa?

    oppure, non hai un delfino? non il mammifero che mangia big frut, ma un successore degno, pronto a prendere il timone, con la perizia e l'autostima necessarie.

    ragazzi, mi mancate un po'. ma voi che lo vedete, l'uomo, fate qualcosa! teste di cavallo, minacce di morte al dr. house... un modo si trova sempre, per fare un'offerta che non si può rifiutare.

    chiara

    p.s. nel frattempo è accaduto il miracolo: mi laureo! accadrà un giorno indefinito di qui al 5 di novembre...

    By Anonymous Anonymous, at 10:33 AM  

  • e dopo la laurea porterò chiara a milano, così potrete conoscerla e parlare con lei...
    versus ma dove sei sparito?

    By Blogger Maria, at 11:11 AM  

  • scusate il campanilismo....ma chissenefrega di Milano!!!! capisco d'oh e anche il buon versus, oramai milanese adottato...ma noi siamo lisandrin!!! (di Alessandria)
    Questa "magnifica" cittadina di provincia (di Alessandria), ridente (che cazzo vuol dire!?), dalle moltissime possibilità!!!!( e come no!?) e soprattutto.....turistica!!!( l'altro giorno c'era un gruppo di ragazzi zaino in spalla che fotografava una statua di Rattazzi, ignari del fatto che è stata costruita circa 2 anni fa!!!).

    Scusate dunque il campanilismo ma il blog ha come sede ufficiale questa fantastica metropoli situata al centro del triangolo industriale Mi-To-Ge (così ci indottrinavano alle elementari).

    Complimenti all'anonimo parziale, ora laureata parziale(quasi totale), io raccoglierei volentieri il testimone versacesco, ma il suo ego glielo vieta, e soprattutto mai vorrebbe veder sporcato il suo blog da un Peppone come me...o comunista come si diletta ancora a definirmi!!.

    di argomenti ce ne son sempre più, (io escludo a priori quelli di bioetica in quanto oltre a palesare le mie ignoranze, trovo che oramai si sia giunti ad uno stucchevole stallo):

    - dipietro VS mastella (da Beppe Grillo al caso deMagistris)

    -Veltrusconi da Roma (il nuovo santo protettore dei paraculini di centrosinistra)

    -Pecore in via d'estinzione (la Cremonini sta rilevando migliaia di aziende in sardegna, facendole fallire tramite banche amiche)

    -Rigurgiti undicisettembrini (dal teorema del complotto alla barba ora bianca, ora nera di MrBeenLaden.E' uscito addirittura allo scoperto il nome di chi scrive i suoi testi, e io che pensavo fossero gli Asian Dub Foundation!!!

    -La Turchia e la strategia del finto pretesto (come ti porto avanti un genocidio spacciandola come WAR ON TERROR - Usa Docet)

    -La Cina e il congresso del PC (l'assemblea ha meno persone di quella del nascente PD!!!!!!!)

    -LA FERRARI!!!!! fanculo agli inglesi (e a quella falsa ipocrisia ancor più razzista del razzismo vero che VOLEVA un nero veder trionfare nel mondiale, come se hamilton non ce la potesse fare da solo)

    -LA DUCATI!!!!! fanculo a valentino rossi e a quella sua faccia da bravo ragazzo, ho penato per anni ma finalmente mi posso sfogare, dopo Biaggi, Vale è il pilota che mi sta più sul culo di tutti!!!avrà anche vinto un'australiano, ma sotto il sedere ruggiva la BESTIA di Borgo Panigale...eccheccazzo!!! e fanculo anche ai giapponesi!!!

    ORA CHE HO TERMINATO IL V-Bonny-Day vi saluto. ciao

    By Blogger BONNY, at 12:31 PM  

  • Io tentai, ve lo giuro, con onesta perizia tentatrice, di persuadere il bloggatore a farsi vivo, ma ragazze milanesi, suvvià, lo si ammetta: non è facile.

    D'altronde non è che il mondo si fermi perché un blog non ne regge il vorticoso moto, non succede che la vita di noi avventisti (del settimo giorno?!) solo perché qui è sempiternamente irrigidita, anche nel nostro quieto vivere lo sia parimenti...
    ed invece si cambia, si prendono decisioni che peseranno, si tagliano traguardi follemente distanti fino a poco tempo fa...quando ancora il blog emetteva i primi vagiti..

    -Ritornare su queste strisce virtuali di condivisione di sensazioni ora, non fa che sorgere un turbinio di pensieri su quel che fu, sulle notti in divenire..sulle sorti che verranno.

    -Mi specchio nelle vite diversificate che vi caratterizzano, al loro evolvere mentre bloccati appaiamo in queste pagine che testimoniano quello che fummo, quello che pensammo.. ne immagino anche le più minute variazioni, ed è facile sorprendermi ad avere meno paura del destino che mi/ci aspetta
    ..là dietro la porta seminascosta oltre la quale, indifferente, ognuno è atteso dal proprio frammento di vita.

    Saluti
    Lama

    By Blogger Unknown, at 11:26 PM  

Post a Comment

<< Home


 
stats count